Consulenza

Abbiamo una visione
Imprenditoriale del Marketing.

Siamo abituati a guardare
le aziende nel loro complesso.

Ascoltare → Comprendere → Agire → Migliorare.

Briefing

Il punto di partenza è il brief, ti faremo delle domande per tradurre nel nostro linguaggio i dati della tua azienda.

Questo step ci aiuta a comprendere la tua azienda nel profondo, le tue esigenze e i tuoi obiettivi.

Mapping

Il secondo step è la fase di mapping che coinvolge l’analisi dettagliata del processo di acquisto dei tuoi clienti, di come questo processo genera dati all’interno dell’azienda, di come questi dati entrano nei vostri software e dei flussi di lavoro che generano… e quindi delle persone che li utilizzano.

Al termine di questa fase avremo una panoramica analitica della tua azienda.

Valutazione e Prioritizzazione

Attraverso il co-design ci mettiamo al tavolo con te e il tuo team e passiamo alla fase di valutazione.

Tramite interviste qualitative e analisi quantitative facciamo emergere le possibili ottimizzazioni del centro di ricavo che abbiamo deciso di analizzare.

Assegniamo dei punteggi alle fasi di lavoro e cominciamo a costruire il piano di intervento.

Questa fase collaborativa diminuisce il margine di errore che una strategia, anche se ben pensata, incontra nella realizzazione pratica.

Operation

Questa è una fase molto delicata, una strategia perfettamente studiata può incontrare molte difficoltà in fase di realizzazione. Noi sviluppiamo un percorso per rendere operative le soluzioni identificate, puntando verso un miglioramento sostenibile.

Decideremo insieme quali azioni effettuerà oltremira, quali la tua azienda e quali affideremo ad aziende terze.

Miglioramento

Solo dopo aver creato qualcosa insieme possiamo metterci a tavolino ad analizzare i dati raccolti per capire se è opportuno cambiare strada, migliorare oppure scalare i risultati.

Inizia così una costante fase di apprendimento nella quale analizziamo, impariamo e ottimizziamo.

Nel nostro lavoro non esiste una formula magica: solo facendo e testando possiamo comprendere a fondo le sfide davanti noi.

Ecco perché se scegli oltremira, ci scegli per come lavoriamo e non per cosa facciamo.

Vuoi andare Oltre?
Qui ti spieghiamo come!

ECOMMERCE O SITO WEBLEAD GENERATIONCONSULENZA