Touchpoint Voglio più clienti “Voglio più clienti, voglio più contatti” Quasi ogni imprenditore ha questo obiettivo, questo desiderio: avere…Federico GagliardeSettembre 20, 2024
Touchpoint La complessità in azienda Abbiamo parlato di una visione dell’azienda e di come “leggerla ed intervenire” su di essa…Federico GagliardeAgosto 14, 2024
Touchpoint Dove si generano i profitti e le perdite in azienda? Sapevate che un manager, in media, dedica il 60% del proprio tempo ad attività…Federico GagliardeAgosto 7, 2024
Touchpoint Lavorare per obiettivi è utile? Nel vasto oceano del business, indirizzare l’azienda in modo sano è cruciale. In questo, scopo…Federico GagliardeLuglio 26, 2024
Touchpoint Il Processo di Acquisto Dopo aver accennato i concetti di scopo, persone e leadership, e le loro intersezioni cruciali,…Federico GagliardeLuglio 10, 2024
Touchpoint Sinergia e Successo: Scopo, Persone e Leadership Nell’articolo precedente abbiamo cercato di dare una “definizione di digitale” e di come questo mondo…Federico GagliardeGiugno 25, 2024
Touchpoint Che cos’è l’Accessibilità Web? "La forza del Web sta nella sua universalità. L'accesso da parte di chiunque, indipendentemente dalle…Marco PiniMarzo 25, 2024
Touchpoint Oltre i numeri: scovare i migliori dati per la tua azienda “Senza i dati sei solo un’altra persona con un’opinione” La prima volta che ho sentito…Giovanni AlfonsoFebbraio 22, 2024
Touchpoint Cos’è il Digitale? Trovare la definizione esaustiva di cosa sia “il Digitale” oggi, può essere complesso. Da imprenditore…Federico GagliardeGennaio 24, 2024