Lead Generation

Vuoi andare Oltre?

Qui ti spieghiamo come!

Chi sono i clienti della tua azienda?

In che modo fanno acquisti?

Come raccogli i dati?

Ma prima ancora, quali sono le caratteristiche della tua azienda
che interessano alle persone?

Per creare lead, cominciamo con lo studio del tuo business per passare, in seconda battuta, allo studio del processo d’acquisto.

Riteniamo che fare lead generation parta da qui: conoscere te, la tua azienda, il mercato di riferimento.

Fare campagne senza comprendere l’infrastruttura che le deve sostenere è limitante.

Iniziamo quindi a disegnare un percorso che attraversi le fasi chiave del processo di acquisto:

acquisizione

coinvolgimento

conversione e fidelizzazione.

Consideriamo e riflettiamo sui vari touchpoint e prima ancora di mettere online la strategia, creiamo una infrastruttura che possa fornirti i dati necessari per tenere sotto controllo la situazione e migliorare i risultati: il nostro Web Marketing Set-up.

“Se non puoi misurarlo, non puoi migliorarlo” diceva William Kelvin (sì, quello dei gradi Kelvin) e noi siamo della stessa opinione.

Vogliamo consegnarti i dati in maniera più chiara e trasparente possibile, così da comprendere in profondità su cosa stiamo lavorando.

Creiamo vari “livelli” di dati, report e dashboard, decidendo insieme il grado di approfondimento necessario.

Vuoi sapere se il lavoro sta andando bene o male

oppure

Vuoi sapere anche che tempo fa a casa del tuo possibile lead?

Siamo specialisti in Google Analytics, Google Tag Manager, Heat Map, Business Manager e tanti altri strumenti, ma sappiamo bene che sono tool ostici. Per questo, abbiamo sviluppato internamente delle Web App in grado di convertire in Excel e infografiche tutti i dati che arrivano dai vari strumenti.

Così sarai sempre aggiornato: prima, durante e dopo il briefing con noi.

Impieghiamo tutte le nostre competenze tecniche e di pensiero, oltre agli strumenti a nostra disposizione. Non si tratta solo di lead generation per noi, ma di un approccio completo che integra tecnologia, ascolto e conoscenza del business.

È un modo di lavorare che abbraccia il cambiamento e la crescita sostenibile.

Ecco perché se scegli oltremira, ci scegli per come lavoriamo e non per cosa facciamo.

Vuoi andare Oltre?
Qui ti spieghiamo come!

ECOMMERCE O SITO WEBLEAD GENERATIONCONSULENZA