Il Nostro

Modus
Operandi

In oltremira,
concepiamo l’azienda
come un ecosistema
dove scopo, persone
e leadership si
intrecciano
per creare valore.

Comprendere questi elementi e
le loro intersezioni è
fondamentale per ottimizzare i
risultati economici attraverso un
approccio che valorizza ogni
aspetto del “fare azienda”.

Scopo

Persone

Leader

Questione di Intersezioni

Nel nostro metodo di lavoro per
avere una visione quanto più
ampia possibile, inizialmente, ci
focalizziamo sulle intersezioni
di questi 3 aspetti cruciali.
Perché è in queste intersezioni
che l’azienda “mette a terra” il
suo essere.

metodo di lavoro oltremira - modus operandi

Flussi di lavoro

Rappresentano il punto di incontro tra leader e team.

Attraverso una gestione accurata dei flussi di lavoro, i leader e i team mettono in pratica, in modo più o meno efficiente, l’operatività dell’azienda. Lavorare sui flussi di lavoro con noi significa aumentare l’efficienza aziendale e la qualità del lavoro operativo.

Facilitazione

È il collegamento tra la leadership e la concretizzazione degli obiettivi aziendali.

Implementiamo metodologie che non solo chiariscono e migliorano gli obiettivi, ma anche li rendono più accessibili e gestibili, permettendo ai leader di focalizzarsi su ciò che realmente conta e al team di avere ben chiaro dove andare e come misurarlo.

Processo di Acquisto

 Il team raggiunge gli obiettivi tramite la relazione con i clienti ed è questa relazione che noi analizziamo tramite il processo di acquisto.

Lavorando sul processo di acquisto trasformiamo ogni contatto esterno in un’opportunità strategica per il raggiungimento degli obiettivi.

Abbiamo ideato questo metodo che ci permette di creare rapporti “imprenditoriali” con le aziende nostre partner.

Il logo di oltremira al centro, simboleggia come queste tre dinamiche convergono verso un unico obiettivo: il successo sostenibile e misurabile dell’impresa.

La nostra missione è lavorare insieme alla tua azienda.