Il Nostro
In oltremira, concepiamo l’azienda come un ecosistema dove scopo, persone e leadership si intrecciano per creare valore.
Comprendere questi elementi e le loro intersezioni è fondamentale per ottimizzare i risultati economici attraverso un approccio che valorizza ogni aspetto del “fare azienda”.

Leader

Obiettivi

Persone
Questione di Intersezioni
Nel nostro metodo di lavoro per avere una visione quanto più ampia possibile, inizialmente, ci focalizziamo sulle intersezioni di questi 3 aspetti cruciali.
Perché è in queste intersezioni che l’azienda “mette a terra” il suo essere.

TRA TEAM E LEADER
Flussi di Lavoro
Rappresentano il punto di incontro tra leader e team.
Attraverso una gestione accurata dei flussi di lavoro, i leader e i team mettono in pratica, in modo più o meno efficiente, l’operatività dell’azienda. Lavorare sui flussi di lavoro con noi significa aumentare l’efficienza aziendale e la qualità del lavoro operativo.
TRA LEADER E OBIETTIVI
Facilitazione
È il collegamento tra la leadership e la concretizzazione degli obiettivi aziendali.
Implementiamo metodologie che non solo chiariscono e migliorano gli obiettivi, ma anche li rendono più accessibili e gestibili, permettendo ai leader di focalizzarsi su ciò che realmente conta e al team di avere ben chiaro dove andare e come misurarlo.
TRA LEADER E OBIETTIVI
Processo di acquisto
Il team raggiunge gli obiettivi tramite la relazione con i clienti ed è questa relazione che noi analizziamo tramite il processo di acquisto.
Lavorando sul processo di acquisto trasformiamo ogni contatto esterno in un’opportunità strategica per il raggiungimento degli obiettivi.
Abbiamo ideato questo metodo che ci permette di creare rapporti “imprenditoriali” con le aziende nostre partner.

Il logo di oltremira al centro, simboleggia come queste tre dinamiche convergono verso un unico obiettivo: il successo sostenibile e misurabile dell’impresa.
La nostra missione è lavorare insieme alla tua azienda.