Acquisizione

Oltre i Numeri:
Un Approccio Olistico
all’Acquisizione di Contatti

Nel marketing, una fase cruciale del processo d’acquisto
si focalizza sull’acquisizione di contatti

In Oltremira, in questa fase, non ci limitiamo a generare numeri; miriamo a comprendere e ottimizzare i vari percorsi che portano i potenziali clienti alla
tua azienda.

La nostra esperienza si traduce in un approccio olistico che valuta e aɫna i flussi di lavoro interni per assicurare che ogni contatto non solo sia acquisito, ma sia anche gestito con la massima efficacia.

Nel nostro approccio, ogni strategia, strumento e tecnica vengono selezionati con cura per allinearsi perfettamente ai flussi operativi della tua azienda.

Attraverso tecnologie e competenze avanzate creiamo campagne che non solo attraggono contatti, ma li integrano eticamente nel ciclo vitale della tua attività.

Questo percorso genera una fitta rete di dati (API - soluzioni custom - BigQuery) con i quali nutriamo, controlliamo e miglioriamo le nostre strategie mettendo il tutto a
disposizione in modo personalizzato e utile (Looker, data visualization) delle figure chiave coinvolte nel processo.

Icona Acquisizione Clienti

In oltremira, il nostro obiettivo è di integrare il processo di acquisizione alla visione imprenditoriale tramite la tecnologia, assicurando che ogni interazione sia utile agli obiettivi aziendali.

Alcuni concetti che potremo annotare insieme e sui quali costruire un progetto di lavoro per la fase di acquisizione sono:

Creare opportunità alla rete vendita
Creare una infrastruttura di dati che ci permetta di capire meglio dove investire
Reparto commerciale e marketing lavorano in sinergia?
Costruire un’acquisizione prevedibile: se investo X in un canale, cosa mi posso aspettare?
Salvare, normalizzare e valorizzare le informazioni utili per trasformarle in opportunità
Aumentare la popolarità della mia azienda nel mercato

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