IL PERCORSO

dal 2020 a dicembre 2021

La conoscenza con Pascal Firenze ci ha portato a scoprire il mondo del make up e della cosmesi professionale. La collaborazione con l’azienda è in corso e ci permette quindi di sviluppare, monitorare e migliorare passo dopo passo la notorietà del brand, sia tra gli addetti ai lavori che tra coloro che cercano prodotti di alta qualità.

COME NASCE IL PROGETTO

Pascal Firenze produce e commercializza (sia in Italia che all’estero) una linea di prodotti di Make Up professionale e una linea di Cosmesi, lanciate dal loro ideatore Pascal Frese. La produzione si caratterizza per essere all’avanguardia e offrire alte qualità di prestazione, grazie anche al laboratorio di ricerca interno.

Collaboriamo con Pascal Firenze dall’autunno del 2020, abbracciando la loro esigenza di aumentare e rinnovare la notorietà del Brand e al tempo stesso incrementare la vendita dei prodotti.

CONOSCENZA E ANALISI

Abbiamo strutturato una serie di incontri conoscitivi con la direzione di Pascal Firenze. Grazie a questo approccio siamo riusciti a stilare un’analisi preliminare della loro realtà e individuare così le necessità da prendere in carico.

Gli obiettivi emersi sono stati quelli di aumentare la notorietà dello storico brand e al tempo stesso rinnovarla agli occhi degli addetti al settore; incentivare quindi così la vendite dei prodotti, attraverso la loro piattaforma e-commerce.

DALLA STRATEGIA ALL’AZIONE

Nell’ottica di perseguire gli obiettivi delineati, in una prima fase di collaborazione abbiamo messo in campo una serie di azioni diverse.

Offriamo una revisione mensile professionale del Piano Editoriale Social, che loro redigono internamente.

Promuoviamo le dirette social, facebook e instagram, dedicate ai tutorial sul trucco.
Oltre a questo, ci occupiamo e gestiamo interamente l’attività promozionale sui canali social, sia facebook che instagram.

Per Pascal Firenze abbiamo realizzato:
  • Analisi Preliminare
  • Revisione mensile dei PED Social
  • Gestione Dirette Social (FB e IG)
  • Social ADV (FB e IG)
Se tutto questo ti sembra troppo bello per essere vero…

Scrivi direttamente a Pascal Firenze per farti raccontare da loro qual’è stato il nostro lavoro!