IL PERCORSO

Grazie ad un approfondito lavoro di conoscenza, studio e analisi abbiamo potuto mettere in risalto le caratteristiche essenziali di questa realtà, e ritagliare così una brand value position ben definita e precisa rispetto al contesto circostante. 

COME NASCE IL PROGETTO

Studio Immobiliare 2Emme nasce dall’idea di Matteo Mungai, dopo anni di esperienza, di costruire il proprio progetto di agenzia immobiliare. Un’agenzia dove i valori fondanti sono la fiducia, l’onestà, la correttezza, la trasparenza e l’equità e dove sono centrali i bisogni delle persone prima ancora che gli immobili.

2Emme aveva bisogno di comunicare tutto questo per differenziarsi da altre tipologie di agenzia e dai pregiudizi nei confronti di questo settore.

CONOSCENZA E ANALISI

Abbiamo incontrato molte volte Matteo Mungai e abbiamo così avuto modo di approfondire la sua idea di Agenzia Immobiliare, i suoi obiettivi, i suoi valori e le sue peculiarità.

Da questo lavoro preliminare di conoscenza e analisi è scaturita la Brand Strategy, strumento per noi fondamentale per poter compiere tutti i passi successivi con coerenza e valore. 

DALLA STRATEGIA ALL’AZIONE

La Brand Strategy è stata infatti uno degli elementi essenziali per svolgere uno studio del Naming, e allo stesso tempo per implementare un approfondito e coerente Studio del Logo.

Questi progetti poi a loro volta sono andati a integrare il lavoro per la realizzazione del Sito Web che è stato completamente rinnovato sia dal punto di vista strutturale, grafico che dei contenuti. 

Per Studio Immobiliare 2Emme abbiamo realizzato:
  • Brand Strategy
  • Naming
  • Studio del Logo
  • Rinnovo del Sito Web
Se tutto questo ti sembra troppo bello per essere vero…

Scrivi direttamente a Studio Immobiliare 2 Emme per farti raccontare se ci consiglierebbe a un amico .